Serie B – Frosinone vs Reggina 1-1, mister Nesta: “Troppo bassi nel primo tempo, abbiamo fatto fatica” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 19:07 di Venerdi 5 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Reggina 1-1, mister Nesta: “Troppo bassi nel primo tempo, abbiamo fatto fatica”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Reggina 1-1, mister Nesta: “Troppo bassi nel primo tempo, abbiamo fatto fatica”
23 Gennaio
17:34 2021
Al termine della gara contro la Reggina, chiusasi con un 1-1, il mister dei giallazzurri Alessandro Nesta ha commentato la prestazione dei suoi.

Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni dell’Ufficio stampa del club:

Cosa è successo nel primo tempo? Eravamo troppo bassi. Uscivamo sempre di mezzala, ci facevano superiorità in mezzo al campo. Abbiamo fatto fatica perchè non stavamo benissimo fisicamente. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, ci siamo alzati tanto perchè abbiamo messo giocatori in avanti, abbiamo trovato geometrie migliori e la gara è cambiata totalmente. Formazione? Un modulo che ci ha dato molto, diversi giocatori non sono al 100%. Ora dobbiamo capire con i due moduli a disposizione cosa è meglio fare. Perchè ho fatto uscire Ariaudo e non Szyminski? Credo che Szyminski stia meglio fisicamente, Ariaudo è stato fuori molto tempo per Covid. Tabanelli solo negli ultimi minuti? E’ stato a disposizione poco e fermo tanto, ora si sta riprendendo, è un giocatore importante e sicuramente avrà più spazio in futuro“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE