Serie B – Frosinone vs Palermo 2-0, Stellone: “I ciociari hanno solo fatto guerriglia. Arbitro non all’altezza” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:32 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Palermo 2-0, Stellone: “I ciociari hanno solo fatto guerriglia. Arbitro non all’altezza”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Palermo 2-0, Stellone: “I ciociari hanno solo fatto guerriglia. Arbitro non all’altezza”
17 Giugno
16:34 2018
Il mister del Palermo Roberto Stellone, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della compagine sicula, ai quali ha espresso tutta la sua amarezza per la mancata promozione di ieri sera.

Ecco le sue dichiarazioni.

Grande delusione. Abbiamo la consapevolezza di non aver raggiunto ciò che meritavamo. Non siamo riusciti ad agguantare la promozione, ieri non è stata una partita. Il Frosinone ha basato tutto sulla rissa e la guerriglia. Basti pensare al fallo di Gori su Coronado. L’arbitro non è stato all’altezza, specialmente in occasione del rigore non dato, scandaloso. La Penna è stato accerchiato. Ha annullato il rigore in malafede. I palloni in campo? Un comportamento scorretto, ma ciò che mi dispiace è che non si sia giocata la gara. Mai vista una cosa del genere. C’è amarezza per la squadra, la società e la tifoseria. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi per ciò che mi hanno dato, così come il presidente. Bisogna ripartire. Ho un contratto con il Palermo per un altro anno. Metterò tutto me stesso per portare i rosanero in A il prossimo anno. I ciociari hanno avuto fortuna“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE