Aggiornato alle: 19:02 di Martedi 27 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Empoli 4-0, Nesta: “Contento ma dobbiamo dare continuità”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Empoli 4-0, Nesta: “Contento ma dobbiamo dare continuità”
30 Novembre
18:48 2019
Nel post gara di Frosinone-Empoli, in sala stampa è Alessandro Nesta a commentare il poker dei suoi ai toscani.

“Per dire che è la gara della  svolta bisogna fare più vittorie di fila e soprattutto una vittoria fuori casa. Non abbiamo fatto una grande partita nel primo tempo; poi, quando il risultato si è fatto più rotondo abbiamo iniziato a giocare. Rispetto alle altre partite mi è piaciuto il fatto che abbiamo attaccato l’area di rigore e in questo siamo migliorati”.
L’ammonizione di Paganini?
“Deve capire che il salto di qualità si fa anche eliminando queste cose. Poco tempo fa ha preso tre giornate di squalifica. Mi dispiace, mette in difficoltà lui e la squadra. Bisogna lavorare anche sull’atteggiamento”.
La classifica?
“No, Non l’ho vista, non ci penso, stiamo andando avanti ad alti e bassi. Una squadra come la nostra ce la può fare, speriamo di fare una serie positiva da qui alla fine dell’anno”.
In tanti nel Frosinone hanno segnato quest’anno?
“Sono contento per Novakovich che ha fatto il gol, l’assist, ed è stato dentro l’area. Rohden tra i migliori in campo. La partita contro Lo Spezia l’abbiamo preparata con la voglia di andare a pressarli alti, oggi non era questo il nostro obiettivo, abbiamo preferito aspettare. Non dobbiamo far calcoli, ed il fatto di aver trovato la quarta vittoria di fila in casa potrebbe non significare nulla, lo scorso anno con il mio Perugia non abbiamo più vinto una partita in casa nella seconda parte di campionato.”

Al. And.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE