Serie B – Frosinone vs Cremonese, mister Bisoli: “Rispetto per i ciociari, ma andiamo allo Stirpe per vincere” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:23 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Cremonese, mister Bisoli: “Rispetto per i ciociari, ma andiamo allo Stirpe per vincere”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Cremonese, mister Bisoli: “Rispetto per i ciociari, ma andiamo allo Stirpe per vincere”
31 Ottobre
15:38 2020
Alla vigilia della gara esterna contro il Frosinone, in programma domani sera alle 21, ha detto la sua il mister della Cremonese Pierpaolo Bisoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

Sicuramente una partita importante. Mi auguro possa essere l’inizio di qualcosa di diverso, ma non dobbiamo avere fretta. La squadra sta crescendo ancora: a Cagliari abbiamo disputato un’ottima partita. Ci manca un po’ di cattiveria sotto porta, ma ci arriveremo. Stiamo crescendo in termini di condizione e abbiamo la nostra identità anche se è chiaro che ci manca la vittoria. Non deve però essere un assillo, chiedo ancora pazienza anche se tutti desiderano raggiungere i 3 punti. Ghisolfi e Bianchetti? Abbiamo recuperato tutti tranne loro. La loro assenza ci ricorda che non siamo mai riusciti a giocatore due partite consecutive con la stessa formazione, ma non ci piangiamo addosso. Ciociari? Il Frosinone a 10 minuti dal termine della passata stagione era in Serie A. Basti pensare che ha mantenuto quel gruppo e si è ulteriormente rafforzato per rendere l’idea di che partita sarà. Come abbiamo disputato una buona gara a Lecce uscendo con un solo punto che ci sta stretto, andremo a Frosinone per fare lo stesso: rispettando l’avversario ma cercando di vincere. Ci sono squadre che al momento traggono beneficio delle disgrazie altrui, mentre noi troviamo sempre avversari al gran completo. Noi stessi abbiamo avuto una serie di problemi da affrontare fin dall’inizio di questa stagione, ma accettiamo con serenità. Diciamo che non ci gira benissimo, però sono convinto che attraverso questa crescita costante i risultati arriveranno. Certo, una vittoria ci darebbe la spinta giusta“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE