Serie B – Frosinone vs Cremonese -2, Tesser: “Attenzione e grinta contro un Frosinone candidato alla A” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:43 di 13 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Cremonese -2, Tesser: “Attenzione e grinta contro un Frosinone candidato alla A”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Cremonese -2, Tesser: “Attenzione e grinta contro un Frosinone candidato alla A”
30 Settembre
18:10 2017
Il mister della Cremonese Attilio Tesser ha parlato poco fa in conferenza stampa in vista del match di lunedì sera contro il Frosinone.

Ecco le sue dichiarazioni così come riportato da cuoregiallorosso.

“Noi dobbiamo avere grinta sempre, non solo quando incontriamo le grandi squadre. Al di là dell’inaugurazione del loro nuovo stadio, cosa che a noi non deve interessare, dovremo scendere in campo con attenzione, senza tirarci indietro per alcun motivo. Avendo avuto qualche giorno in più la preparazione è stata più ponderata , ma sarebbe meglio giocare sempre di sabato così da non dover mai subire cambiamenti. Insieme al Palermo, il Frosinone è candidato alla A. I giallazzurri sono sicuramente una squadra completa, ma noi siamo equilibrati in termini di gol fatti e subiti. Mokulu da ex? I ragazzi dovranno dare tutti il 100%, i vecchi sono affiatati e i nuovi hanno portato la loro esperienza. In queste prime giornate abbiamo giocato contro quasi tutte le squadre favorite alla promozione. Prepariamo partita dopo partita, ogni gara è una storia a sé. Ci saranno dei cambi in formazione: davanti ci saranno Mokulu e Paulinho, Piccolo resterà sulla trequarti. Per quel che riguarda Claiton dovremo valutare bene le sue condizioni nelle prossime ore. Lunedì non sarà una gara semplice: hanno una difesa fisica e strutturata che ha fatto la serie A. Meritavamo qualche punto in più tra Carpi e Pescara, ora la classifica è sempre più corta, ma questa è la serie B”.

 

Elena Picchi

LE PIU' LETTE