Serie B – Frosinone vs Cremonese 0-0, sala stampa Tesser: “Un plauso a Stirpe e alla società, esemplari” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 19:48 di Martedi 21 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Cremonese 0-0, sala stampa Tesser: “Un plauso a Stirpe e alla società, esemplari”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Cremonese 0-0, sala stampa Tesser: “Un plauso a Stirpe e alla società, esemplari”
02 Ottobre
23:16 2017
(di Alessandro Andrelli) Ha strappato un buon punto a Frosinone il tecnico della Cremonese, Attilio Tesser. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa al termine della gara.

“Nella prima parte ce la siamo giocata fino in fondo. Abbiamo avuto delle occasioni, poi il Frosinone è cresciuto e sicuramente ci ha messo in difficoltà”
Al di sopra delle aspettative?
“Abbiamo trovato un avversario molto importante. Non è stata una Cremonese al di sopra delle aspettative.”
Assenza Ciofani è pesata molto?
“E’ un finalizzatore, ci può stare che la sua assenza sia pesata. Sappiamo tutti il suo valore. Sappiamo tutti quanto sia un attaccante da serie A”.
Emozione per questo stadio?
Non ci sono state emozioni. Un pensiero alla famiglia Stirpe e alla società per quello che sta creando. Dimostrano di avere un’attenzione molto oculata. C’è una gestione oculata, esemplare. Lo scorso anno una promozione sfiorata. L’anno della promozione riuscì a vincere con la Ternana dopo oltre un anno e mezza che nessuno vinceva. C’è stata una programmazione esemplare. La risposta della gente poi fa bene al calcio”.
Alessandro Andrelli

LE PIU' LETTE