Serie B – Frosinone vs Cittadella, mister Venturato: “Ciociari? Livello alto. La testa sarà determinante” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 15:46 di Sabato 16 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Cittadella, mister Venturato: “Ciociari? Livello alto. La testa sarà determinante”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Cittadella, mister Venturato: “Ciociari? Livello alto. La testa sarà determinante”
25 Giugno
11:03 2020
Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha parlato alla vigilia di Frosinone-Cittadella, in programma domani sera alle 21.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da trivenetogoal.it:

Dal punto di vista atletico la squadra è in buone condizioni. Ma non c’è solo la parte atletica, ci sono tante altre componenti, come giocare con la palla, marcare gli avversari che dobbiamo acquisire passo dopo passo. In questo momento la testa farà la differenza, da qui alla fine della stagione perché comanda tutto, dal corpo al comportamento. Andiamo a giocare una partita ancora più difficile a Frosinone e per questo dico che la testa diventerà determinante. Mancano 9 partite alla fine del campionato e ogni partita diventa decisiva, bisogna essere attenti a interpretare bene il match, cercando di avere la determinazione di superare una delle squadre più forti della categoria. L’anno scorso il Frosinone era in A, il livello di difficoltà rispetto a Livorno sarà più alto. Il precedente della semifinale di due anni fa? Uscire con due pareggi è stato un peccato, loro sono ancora davanti a noi in campionato. Quello che è successo in passato va accettato, nello sport ci sono anche le sconfitte e bisogna saperle affrontare“.

 

E.P.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE