Serie B – Frosinone vs Cittadella 2-1, sala stampa Venturato: “I ciociari saranno protagonisti del torneo” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:00 di 17 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Cittadella 2-1, sala stampa Venturato: “I ciociari saranno protagonisti del torneo”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Cittadella 2-1, sala stampa Venturato: “I ciociari saranno protagonisti del torneo”
03 Settembre
23:59 2017
Roberto Venturato nel post gara di Frosinone-Cittadella è comunque soddisfatto.

Buona prestazione ma è arrivata una sconfitta.
“Siamo una squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Spero che possiamo dimostrarlo sia oggi sia nel proseguo del campionato. Siamo stati bravi a concedere poco o niente al Frosinone, anche se da parte nostra non abbiamo avuto tantissime occasioni. Frosinone è stato cinico, capace di sfruttare le occasioni al meglio. Dobbiamo sapere che per vincere le partite dobbiamo fare di più, abbiamo fatto molto, certo, ma per vincere si deve fare di più”.
Una prestazione del genere cosa lascia alla squadra?
“Questa partita ci deve far capire che per vincere dobbiamo fare qualcosa in più, chiaro c’erano le assenze ma noi possiamo crescere ancora molto”.
Che Frosinone ha visto? Migliore dello scorso anno?
“Frosinone è squadra matura. Ha giocatori importanti e che si conoscono bene. Credo che sicuramente sarà una squadra protagonista di questo campionato. Questo è quello che penso. In determinati momenti della partita oggi sono stati bravi a mettere la gara sui binari che volevano. Ha margini di crescita, come mi auguro anche per il Cittadella”.
Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE