Serie B – Frosinone vs Cittadella -1, Venturato: “Quella giallazzurra è squadra importante. Umiltà e concentrazione” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:50 di 24 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Cittadella -1, Venturato: “Quella giallazzurra è squadra importante. Umiltà e concentrazione”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Cittadella -1, Venturato: “Quella giallazzurra è squadra importante. Umiltà e concentrazione”
02 Settembre
13:31 2017

In casa Cittadella in vista del match di Avellino contro il Frosinone, ha parlato il tecnico Roberto Venturato (in foto). Ecco le sue parole così come riportato da padovagoal:

“Ad Avellino non ci saranno Scaglia, Strizzolo, Pezzi, Iunco e Bartolomei. Alfonso e Pelagatti, invece, giocheranno con la formazione Primavera per ritrovare il ritmo. Il Frosinone? I giallazzurri hanno giocatori importanti, Dionisi è un giocatore che starebbe bene anche in Serie A, è squalificato ma hanno una rosa di ampio respiro e sicuramente sarà una squadra ostica. Ho qualche dubbio sui giocatori da utilizzare e penso mi prenderó con calma tutto il tempo utile decidendo all’ultimo. Andremo a giocare su un sintetico; ci avrebbe fatto piacere inaugurare il loro nuovo stadio ma non è stato cosi. Sarà una partita difficile ma dobbiamo andare a giocarcela con umiltà e concentrazione cercando di fare una grande prestazione”.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE