Serie B – Frosinone vs Cittadella 1-1, Tribuzzi: “Lottato fino alla fine, è stato importante prendere anche un solo punto” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Cittadella 1-1, Tribuzzi: “Lottato fino alla fine, è stato importante prendere anche un solo punto”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Cittadella 1-1, Tribuzzi: “Lottato fino alla fine, è stato importante prendere anche un solo punto”
10 Aprile
19:21 2021
Alessio Tribuzzi, centrocampista del Frosinone, ha commentato in mixed zone la gara interna contro il Cittadella terminata in pareggio (1-1).

Ecco le sue dichiarazioni:

Siamo stati bravi a tornare in campo con il piglio giusto per il secondo tempo, non era scontato visto che eravamo andati sotto di un gol e avevamo sbagliato il rigore. Abbiamo provato fino all’ultimo a vincerla, una grande reazione, oggi è stato importante anche prendere un solo punto. Classifica? Da questo momento ne usciremo continuando a battagliare, anche nella prossima partita dovremo scendere in campo con la mentalità di oggi. Morale dello spogliatoio? Ci siamo compattati e dati una pacca, veniamo da un momento difficile. Ne vogliamo uscire e siamo sicuri che ne usciremo. Ritiro? Sicuramente stare insieme ci aiuta, ma ora noi dobbiamo pensare a uscire da questo momento. Ricarichiamo le energie e andiamo a Pordenone per cercare di portare a casa i tre punti“.

 

E.P. 

 

LE PIU' LETTE