Serie B – Frosinone vs Cittadella 1-1, mister Venturato: “Ci accontentiamo del pareggio. Il rigore sicuramente non c’era” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Cittadella 1-1, mister Venturato: “Ci accontentiamo del pareggio. Il rigore sicuramente non c’era”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Cittadella 1-1, mister Venturato: “Ci accontentiamo del pareggio. Il rigore sicuramente non c’era”
10 Aprile
18:44 2021
Al termine della gara tra Frosinone e Cittadella, chiusasi con un pareggio, il mister dei veneti Roberto Venturato ha parlato in conferenza stampa e commentato la prestazione dei suoi.

Ecco le sue dichiarazioni:

Siamo venuti qui per vincere. Siamo riusciti ad andare in vantaggio, ma non siamo riusciti a esprimerci nel modo migliore nel primo tempo. Abbiamo commesso un’ingenuità sul gol con Proia che poteva gestire diversamente quel pallone. La voglia era quella di portare a casa un risultato importante, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo accontentarci e lottare fino alla fine per i playoff. Il calcio di rigore sicuramente non c’era, c’era un fallo su Donnarumma, ma è stato bravo Kastrati a parare il rigore. Tutto sommato è stata una gara combattuta, in cui non siamo riusciti a esprimere fino in fondo il nostro gioco e le capacità che abbiamo. Dobbiamo mantenere entusiasmo e positività e provare a vincere qualche partita, perché contano molto i tre punti a questo punto del campionato“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE