Serie B – Frosinone vs Cittadella 1-1, mister Grosso: “Il momento è quello che è, ma sono fiducioso per il finale di campionato” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 19:10 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Cittadella 1-1, mister Grosso: “Il momento è quello che è, ma sono fiducioso per il finale di campionato”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Cittadella 1-1, mister Grosso: “Il momento è quello che è, ma sono fiducioso per il finale di campionato”
10 Aprile
19:11 2021
Al termine del match interno contro il Cittadella, durante il quale i giallazzurri non sono riusciti ad andare oltre l’1-1, mister Fabio Grosso ha commentato la prestazione dei suoi.

Ecco le sue dichiarazioni.

Il momento non aiuta. I ragazzi vanno in campo e cercano di dare tutto. Gli episodi non ci stanno aiutando, mi auguro che presto tutto questo possa cambiare, abbiamo bisogno di un click. I ragazzi in settimana si allenano bene, oggi non era semplice. Ci abbiamo provato, siamo andati sotto di un gol al primo cross che ci hanno fatto, abbiamo avuto subito l’opportunità di rimettere le cose in pari ma non siamo riusciti a sfruttare il calcio di rigore. Siamo tornati in campo con energia e abbiamo cercato fino alla fine di vincerla. Sono fiducioso, la squadra sta lavorando molto bene. I ragazzi sentono la responsabilità del momento e del periodo e stanno cercando di uscirne. Zona playout? Non mancano molte giornate alla fine del campionato, sappiamo dove siamo in classifica, peccato non aver vinto oggi, forse lo avremmo anche meritato. Novakovich? Ha avuto un problema a Salerno e ancora non si è ripreso, spero che per la prossima torni disponibile al 100%. Oggi la squadra ha dato tutto quello che aveva in campo, il momento è quello che è e i ragazzi non riescono a dimostrare di giocare come potrebbero. Iemmello? Peccato non abbia segnato oggi, sarebbe stata una bella boccata d’aria per lui e per tutti. Sono convinto che in questo finale riusciremo a fare i punti che ci servono per riguardare avanti con fiducia“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE