Aggiornato alle: 15:35 di Lunedi 19 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Brescia 2-0, conferenza Longo: “Gruppo determinato, avanti così”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Brescia 2-0, conferenza Longo: “Gruppo determinato, avanti così”
09 Dicembre
18:00 2017
(di Alessandro Andrelli) Soddisfatto in sala stampa il tecnico del Frosinone, Moreno Longo. Ecco le sue parole.

Finalmente?
“Se riferito ai quattro pareggi sicuramente sì. Sono contento per la settimana fatta dai miei giocatori che hanno avuto uno spirito molto determinato. Che oggi avrebbero fatto una prestazione maiuscola ne ero certo. Difficilmente i ragazzi si abbattono e lo hanno dimostrato”.
Citro-Dionisi che scelta è stata?
“Scelta tecnica, anche perché Dionisi aveva saltato due giorni di allenamento. Citro meritava una chance per come si sta allenando. Visto che abbiamo recuperato tutti gli infortunati, è giusto che il gruppo esprima i giocatori che stanno anche meglio. Siamo doppiamente felici, sia per la prestazione di Citro, che per quella di Dionisi”.
La curva cantava “Noi  vogliamo gente che lotta”, che ne pensa?
“Sono d’accordo ed è ciò che tutti noi ci auguriamo. Gli ultimi 10′ sono la partita nella partita e possono vanificare tutto. Dobbiamo imparare a gestire meglio le partite e lavorare giorno dopo giorno per fare e dare il massimo”.
Campionato folle, Frosinone torna primo?
“Ho sempre detto che ci sono molte squadre che possono lottare per vincere. Come il Frosinone ha lasciato punti per strada anche altre squadre potrebbero dire lo stesso. Questo campionato si giocherà sui dettagli, vale a dire anche su quei momenti nei quali bisognerà fare quadrato. Il nostro sogno va cullato giorno per giorno”.
Bardi e Daniel Ciofani, due nomi su tutti oggi.
“Vanno elogiati entrambi per il lavoro fatto, anche se non amo parlare dei singoli. Sono stati il simbolo di questa partita e si sono ben distinti”.
Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE