Serie B – Frosinone vs Ascoli -4, Crivello: “Nessun antagonismo con Mazzotta” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:32 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Ascoli -4, Crivello: “Nessun antagonismo con Mazzotta”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Ascoli -4, Crivello: “Nessun antagonismo con Mazzotta”
10 Novembre
12:50 2016
(di Alessandro Andrelli) Conferenza stampa di metà settimana per il Frosinone con il difensore esterno, Roberto Crivello. Ecco le sue dichiarazioni.

Noti differenze con la serie B di due anni fa?
“Differenze non ne noto tante rispetto a due anni fa, onestamente il ricordo di due anni fa va agli ultimi due mesi. Non ricordo onestamente che tipo di campionato è stato a questo punto della stagione”.
Domenica l’Ascoli, non sarà una partita facile, come pensate di affrontarla?
“Va affrontata come abbiamo fatto nelle ultime partite. Dobbiamo cercare di scendere in campo con la giusta mentalità senza alcuna preclusione nei confronti dei nostri avversari. La partita non sarà affatto facile”.
Quali le antagoniste di questa stagione?
“Guardiamo a chi ci sta avanti. E’ presto per fare dei riferimenti. E’ facile che possa ancora succedere di tutto. Dopo ogni partita guardo sempre a chi ci sta davanti e mai a chi ci sta dietro”.
Non state giocando il miglior calcio, potete sicuramente fare meglio?
“Male o bene che giochiamo se i risultati sono questi a noi va benissimo. La partita di domenica è stata molto dura perché si giocava sul sintetico e pioveva. In quelle condizioni per noi non è stato facile esprimere il nostro calcio. Poi ripeto si può giocare male e vincere e a noi sta bene”.
Come vivi la tua rivalità con Mazzotta?
“Stimolante. E’ un bravo ragazzo, andiamo d’accordo. Fa bene alla squadra avere magari questa competizione. Il mister fa le sue valutazioni di settimana in settimana e noi dobbiamo farci trovare pronti all’occorrenza”.
Alessandro Andrelli

LE PIU' LETTE