Aggiornato alle: 15:35 di Lunedi 19 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Ascoli 2-1, Nesta: “Mi è piaciuto lo spirito, molti giocatori ancora non al top”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Ascoli 2-1, Nesta: “Mi è piaciuto lo spirito, molti giocatori ancora non al top”
01 Settembre
23:40 2019
Le dichiarazioni di Alessandro Nesta, allenatore del Frosinone, dopo la vittoria dei giallazzurri in rimonta sull’Ascoli.

“Dal punto di vista dello spirito si sono visti miglioramenti – ha dichiarato Nesta in conferenza stampa -, a Pordenone ci siamo sciolti alle prime difficoltà, stasera abbiamo tirato fuori il carattere. Tanti giocatori non sono ancora in condizione a causa di infortuni o di ritardo nell’inizio della preparazione, in futuro ci saranno più cambi, quando tutti saranno al top. Il gol preso? L’Ascoli ha tanti giocatori molto alti, c’erano diversi e per questo siamo andati in difficoltà sulle palle inattive. Dionisi deve ancora crescere ma ci serviva una scossa, deve lavorare ma oggi il suo ardore e la sua passione sono stati fondamentali.
Quella bianconera è una squadra molto fisica, questa gara è stata molto diversa rispetto all’amichevole estiva. Il nuovo attaccante? Per ora non abbiamo preso nessuno, io penso ad allenare e i direttori fanno il mercato”, ha concluso il tecnico.

 

RC

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE