Serie B – Frosinone, per l’attacco si guarda in casa Bari | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:30 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone, per l’attacco si guarda in casa Bari

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone, per l’attacco si guarda in casa Bari
20 Maggio
15:30 2021
Interessante possibilità di mercato per il Frosinone.

La società giallazzurra sta seguendo con molto interesse l’attaccante Pietro Cianci, classe 1996, attualmente in forza al Bari in Serie C.

Il giocatore di proprietà del Teramo ha disputato la prima parte di stagione con il Potenza, siglando 10 reti in 19 presenze. Successivamente il trasferimento alla formazione pugliese per il ritorno nella sua città natale: per il momento con i biancorossi ha giocato 13 partite segnando 3 gol. La sua stagione però è ancora in corso, vista la vittoria nei playoff contro il Foggia che ha aperto al Bari le porte della fase nazionale, dove troverà il Feralpisalò.

Dopo una carriera spesa totalmente in terza serie con Fidelis Andria, Siena, Reggiana, Carpi e per l’appunto Bari, Teramo e Potenza, Cianci potrebbe conquistarsi la Serie B.

Operazione che comunque si preannuncia tutt’altro che semplice. Il cartellino di Cianci è di proprietà del Teramo, con il quale è legato fino al 2023. Su di lui però c’è anche il Sassuolo, che lo ha ceduto agli abruzzesi mantenendo però un diritto di riacquisto. Oltre a questo bisogna considerare anche il legame fortissimo dell’attaccante con la piazza di Bari, dove è nato e ha disputato buona parte del percorso giovanile, prima di iniziare a girare per l’Italia.

L’attaccante piace tanto al Frosinone ma è impossibile pensare di intavolare una trattativa prima del termine della stagione dei Galletti.

LE PIU' LETTE