Aggiornato alle: 20:46 di Mercoledi 28 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone per la solidarietà, nasce la partnership con Heal

 ULTIME NOTIZIE
Serie B –  Frosinone per la solidarietà, nasce la partnership con Heal
10 Dicembre
17:30 2019
Il Frosinone Calcio ha annunciato l’avvio di una partnership con l’Associazione Heal Onlus.

Con la nota stampa che riportiamo di seguito, la società ha annunciato che tutti i dettagli dell’operazione verranno annunciati giovedì 12 Dicembre in una conferenza.

Il 12 Dicembre alle ore 12.00 si terrà, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, la Conferenza Stampa relativa al nuovo sodalizio tra la Società giallazzurra e l’Associazione Heal Onlus.

Un evento di grande impatto solidale-sportivo-scientifico, attraverso cui poter estendere un messaggio forte di gentilezza e coraggio, considerando anche il fatto che, nelle attività di Progetto Heal, lo Sport rappresenta una delle occasioni essenziali per la diffusione delle proprie attività di ricerca.

L’Associazione Heal sostiene il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica, operando anche nella divulgazione e sensibilizzazione.

Il 14 dicembre, in occasione della match Frosinone-Pescara, la terna arbitrale e i due capitani scenderanno in campo indossando il simbolo di Progetto Heal, affinché si possa innescare un virtuoso rapporto di collaborazione e condivisione.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE