
L’ex allenatore di Carpi e Cesena, Fabrizio Castori, ha detto la sua riguardo il campionato di Serie B 2019/2020 e della sessione di Calciomercato appena terminata.
Il tecnico marchigiano non ha mancato di commentare anche il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di TuttoB.com.
“Se i ciociari non hanno trovato il sostituto di Ciofani? Non hanno bisogno, a mio avviso, di un altro attaccante, hanno già un reparto offensivo importante. Basta tener conto dei nomi a disposizione di mister Nesta: Trotta, Citro, Ciano e Dionisi. Credo che Marcello Trotta avrà la possibilità di fare il definitivo salto di qualità. Così come Vitale. E’ un giocatore di qualità, un regista che ha buon piede e un’ottima visione di gioco. Potrà fare molto bene. Chi si contenderà la Serie A? Non è facile fare una graduatoria, a maggior ragione dopo due sole giornate di campionato. Sulla carta vedo davanti a tutte il Frosinone, l’Empoli e il Benevento che hanno un organico molto forte. Uno scalino più in basso ci sono l’Ascoli, il Perugia, la Salernitana, l’Entella e la Cremonese. Bisogna tener conto che quello di quest’anno, più degli altri anni, è un campionato livellato verso l’alto e che, alla fine, il giudice ultimo sarà il campo“.
E.P.