Serie B – Frosinone, l’arrivo di Daniel Boloca fra ironia e scetticismo sui social | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:05 di Venerdi 22 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone, l’arrivo di Daniel Boloca fra ironia e scetticismo sui social

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone, l’arrivo di Daniel Boloca fra ironia e scetticismo sui social
10 Novembre
11:31 2020
L’ingaggio del semi sconosciuto Daniel Boloca non ha scaldato i cuori dei tifosi del Frosinone, per usare un eufemismo.

Il centrocampista italo-romeno, svincolato fino a qualche ora fa, è di fatto il primo colpo di Guido Angelozzi che lo aveva già selezionato per lo Spezia nella scorsa primavera.

Ai tifosi del Frosinone, però, l’ingaggio non è piaciuto molto e diversi supporters l’hanno commentato con ironia sui canali social ufficiali del club. “A chi si figli tu?”, chiede Alessandro parafrasando la domanda che ogni ciociaro, almeno una volta nella vita, ha ricevuto da un anziano e che di fatto sta a significare “Chi sei?”, rivolto a una persona che non si conosce. Gianluca, invece, aggiunge: “Classe ’98, svincolato… Ma c’è un posto per mia figlia in segreteria?”, mentre Cristian scompone il nome del nuovo arrivato facendo notare che “il suo anagramma è cala lo bidone”. Qualcuno, invece, si concentra sulla fotografia usata per l’annuncio, come Salvatore che si chiede “perché hanno usato la foto segnaletica”, Stiven che gli fa eco commentando che “sembra un ricercato” e Ilio che si domanda “Ma è stato appena arrestato? Perché è stato fotosegnalato presso la questura di Frosinone? Quanti anni gli hanno dato?”.

In mezzo a tanti commenti scettici e ironici, però, ci sono diversi tifosi che invitano a dare una chance al nuovo arrivato prima di giudicarlo. Fra questi il più ottimista è sicuramente Gianluigi secondo il quale Boloca “sembra CR7”, almeno esteticamente.

 

Serie B – Frosinone, chi è il nuovo acquisto Daniel Boloca

 

RobCap

LE PIU' LETTE