Aggiornato alle: 18:09 di Lunedi 26 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone, Kastanos si presenta: “Qui per raggiungere grandi obiettivi. Voglio portare questa squadra dove merita”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone, Kastanos si presenta: “Qui per raggiungere grandi obiettivi. Voglio portare questa squadra dove merita”
15 Ottobre
17:57 2020
Il centrocampista classe ’98, Grigoris Kastanos, arrivato a Frosinone nel corso dell’ultima sessione di Calciomercato, si è raccontato questa mattina ai microfoni dell’Ufficio Stampa del club giallazzurro rispondendo alle domande dei giornalisti.

Ecco le dichiarazioni del giocatore cipriota:

Sono venuto in una grande squadra. Sono qui per raggiungere grandi obiettivi, ma dobbiamo giocare partita dopo partita e portare tanti punti a casa, poi si vedrà. Il mio ruolo ideale? Ancora non lo so, posso fare la mezzala. Sono a disposizione del mister. In ogni stagione cerco di dare il mio massimo, voglio portare questa squadra dove merita insieme ai compagni. Individualmente? Voglio fare una grande stagione. Con i compagni ci aiutiamo l’un l’altro. Voglio sicuramente segnare di più. Tornare a giocare con la Juventus? Penso al presente ora. Non sono soddisfatto del numero di reti dell’anno scorso. Sono qui per riprendermi tutto ciò che mi spetta. Il Frosinone può lottare per i primi posti della classifica. Dobbiamo affrontare il campionato con lo spirito giusto. Il nostro obiettivo è andare in Serie A. Se sono stanco dopo gli impegni con la mia Nazionale? Io sono a disposizione del mister. Deve andare così: chi è in buona condizione gioca, altrimenti si può sempre subentrare“.

E.P.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE