Aggiornato alle: 21:13 di Venerdi 27 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone, Guido Angelozzi e Francesco Velletri nuovi membri del CdA

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone, Guido Angelozzi e Francesco Velletri nuovi membri del CdA
28 Ottobre
20:46 2020
Il Frosinone Calcio, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della compagine giallazzurra, ha comunicato la variazione della composizione del numero dei membri del Consiglio di Amministrazione.

Sono stati nominati nel Consiglio di Amministrazione il sig. Guido Angelozzi e il Dott. Francesco Velletri che si aggiungono, quindi, ai membri già in carica. Tale ampliamento pare essere stato effettuato al fine di fronteggiare al meglio l’emergenza economico finanziaria e quella organizzativa conseguente all’attuale pandemia. Queste le deleghe operative:

Dott. Maurizio Stirpe: Presidente del Cda con poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione.

Sig. Guido Angelozzi: Amministratore con delega all’attività tipica ed operativa della Società e quindi, più precisamente, alla gestione di tutta l’attività sportiva.

Dott. Salvatore Gualtieri: Amministratore con delega alla Comunicazione, al Marketing ed ai Rapporti Istituzionali con le Leghe e la FIGC.

Dott. Rosario Zoino: Amministratore con delega all’Amministrazione, alla Finanza ed al controllo della Società.

Dott. Francesco Velletri: Consigliere semplice.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre preso visione ed ha approvato il budget definitivo della stagione 2020-21. La Società afferma di voler garantire ai propri tifosi il conseguimento dell’obiettivo dichiarato ad inizio stagione, la  disputa cioè di un campionato dignitoso nel rispetto della stabilità economico finanziaria della Società stessa.

La speranza rimane quella di rivederci e di riabbracciarci presto nel nostro Stadio Benito Stirpe, la nostra Casa Comune. Un caro saluto a tutti i nostri Amati Tifosi!” queste le parole del presidente Maurizio Stirpe.

 

E.P.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE