Aggiornato alle: 22:57 di Martedi 20 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone, ecco le nuove maglie ufficiali 2020-2021 (video – foto)

 ULTIME NOTIZIE
23 Settembre
14:30 2020
(di Alessandro Andrelli) In appena 30′ di conferenza stampa, la prima dopo mesi di lockdown e di interviste a distanza, il Frosinone Calcio ha presentato nella sala interna della Villa Comunale del capoluogo, le nuove maglie ufficiali per la stagione 2020-2021 di serie B.

A fare gli onori di casa, oltre al responsabile Area Comunicazione, Massimiliano Martino, il responsabile dell’Area Marketing, Salvatore Gualtieri, e i vertici della Banca Popolare del Frusinate, in primis il presidente Domenico Polselli.
A presentare le maglie per la stagione di serie B ormai imminente, si giocherà sabato la prima di campionato allo Stirpe contro l’Empoli per gli uomini di mister Nesta, quattro giocatori, il portiere Bardi, con le nuove divise per il suo ruolo (color verde), capitan Brighenti che indossava la tradizionale maglia gialla,  Rodhen con la maglia da trasferta bianca, e Novakovic, con la terza maglia opzionale, blu.
Anche quest’anno tutto l’abbigliamento del Frosinone Calcio sarà curato da Zeus, mentre per il 18esimo anno consecutivo sarà la Banca Popolare del Frusinate il main sponsor del club canarino.
Una delle novità di questa stagione è lo sponsor Polsinelli che sarà sistemato sul braccio sinistro.
Nel servizio con immagini e montaggio di Paolo Peticca la presentazione delle maglie ufficiali e le dichiarazioni del direttore Marketing del Frosinone Gualtieri e del presidente della BPF Polselli.
Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE