Aggiornato alle: 21:13 di Venerdi 27 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone, ecco Angelozzi: ruolo, contratto e collaboratori del nuovo dirigente giallazzurro

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone, ecco Angelozzi: ruolo, contratto e collaboratori del nuovo dirigente giallazzurro
30 Ottobre
11:26 2020
Da poche ore Guido Angelozzi è ufficialmente entrato nei quadri societari del Frosinone Calcio.

Nel comunicato firmato direttamente dal presidente Maurizio Stirpe si legge che l’ex direttore sportivo dello Spezia sarà “amministratore con delega all’attività tipica ed operativa della Società e quindi, più precisamente, alla gestione di tutta l’attività sportiva”. In altre parole sarà lui a coordinare tutto l’ambito prettamente calcistico della società, a partire dal mercato, dalla scelta dei giocatori e dei tecnici.

Il contratto di Angelozzi dovrebbe essere un triennale con scadenza 2023 e insieme a lui dovrebbe esserci anche il braccio destro Pietro Doronzo. Insomma, tutto come anticipato in anteprima questa estate da Tg24Sport: la nuova coppia dirigenziale è arrivata, seppur due mesi dopo il nostro articolo. A breve i due ex Spezia e Sassuolo si metteranno a lavoro, in vista della sessione invernale di calciomercato.

A questo punto però ci si chiede quale sarà il ruolo di Ernesto Salvini e Alessandro Frara, di fatto privati della gestione sportiva del club. Per quanto riguarda Salvini è probabile che andrà a ricoprire un ruolo più gestionale che tecnico ma per entrambi non è da escludere l’ipotesi di un addio nei prossimi mesi.

 

RobCap

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE