Aggiornato alle: 22:57 di Martedi 20 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone, Carraro si presenta: “Piazza importante ed esigente. Questo è il punto più alto della mia carriera”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone, Carraro si presenta: “Piazza importante ed esigente. Questo è il punto più alto della mia carriera”
14 Ottobre
12:53 2020
Il centrocampista classe ’98 Marco Carraro, nuovo arrivato in casa Frosinone, si è presentato questa mattina in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti tramite i microfoni dell’Ufficio Stampa della compagine giallazzurra.

Ecco le dichiarazioni del giocatore veneto:

Sono contento di ritrovare mister Nesta dopo l’esperienza importante vissuta con lui a Perugia. Felice dell’opportunità che mi stanno dando lui e la società. Frosinone è una piazza molto ambiziosa ed esigente. Dobbiamo pensare partita dopo partita senza porci particolari obiettivi. Riusciremo a fare un bel campionato. Qui ci sono giocatori che si conoscono da anni, una compagine esperta e con giocatori molto forti. Uno degli organici più forti della Serie B. Zeman? Mi ha dato tanto, è stato il primo che mi ha fatto giocare in cadetteria. Gli devo molto, con lui sono migliorato tanto ma so di poter migliorare ancora nella fase di non possesso, spero di poterlo fare qui quest’anno. Il mio ruolo? A centrocampo mi piace giocare davanti la difesa. Caratteristiche? Mi piace andare a prendere la palla, palleggiare e fare un buon calcio. Mi metto a disposizione del mister e dei colleghi, mi adatto. Cosa mi aspetto? Un crescita personale e professionale. Probabilmente il punto più alto della mia carriera perchè parliamo di una piazza molto importante per questa categoria. Campionato? Prematuro dare giudizi. In tutte le squadre sono arrivati giocatori nuovi, vedremo con il passar delle giornate“.

 

E.P.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE