Serie B – Frosinone, al direttore Gualtieri la presidenza della Commissione Marketing della Lega B | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 11:41 di 7 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone, al direttore Gualtieri la presidenza della Commissione Marketing della Lega B

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone, al direttore Gualtieri la presidenza della Commissione Marketing della Lega B
19 Gennaio
17:44 2021
A Salvatore Gualtieri, direttore dell’Area Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali del Frosinone Calcio, è stata assegnata la Presidenza della Commissione Marketing della Lega B.

La comunicazione è arrivata nella giornata di oggi dopo la riunione del Consiglio Direttivo della Lega di B dei giorni scorsi, successivo alla riconferma alla presidenza dell’avvocato Mauro Balata. Queste le prime dichiarazioni del neo eletto presidente Gualtieri:

Sono indubbiamente lusingato della stima e della fiducia che mi è stata concessa, ringrazio per questo il presidente Balata e l’intero Direttivo. Oggi il campionato Cadetto in Italia è un prodotto molto interessante anche all’estero e le sfide che attendono la Lega B sono stimolanti. Il Marketing certamente avrà un ruolo strategico e centrale per la crescita e lo sviluppo del brand della Lega di serie B. Per questo, ripeto, sono onorato dell’incarico affidatomi. Metterò a disposizione, come sempre sono abituato a fare quando assumo un impegno, tutta la mia esperienza nell’interesse della Lega e delle 20 Società che la compongono. In un momento così delicato dell’economia mondiale, abbiamo una mission da perseguire e cercheremo di farlo nel miglior modo possibile“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE