Serie B – Ecco il “Pagellone” di Frosinone vs Virtus Entella 2-0 | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:30 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Ecco il “Pagellone” di Frosinone vs Virtus Entella 2-0

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Ecco il “Pagellone” di Frosinone vs Virtus Entella 2-0
27 Agosto
22:27 2016
Buona la prima in campionato per il Frosinone, che batte per due a zero la Virtus Entella al Matusa.

Tre punti che lasciano ben sperare in vista del prosieguo del campionato. Ecco a Voi le pagelle griffate dalla redazione di Tg24Sport.it.

 

Frosinone (4-3-3)

Bardi voto 7: un paio di interventi degni di nota, ed una porta che è rimasta inviolata. Buona la prestazione del scuola Inter.

M.Ciofani voto 6: prestazione sufficiente per il terzino di Cerchio. Nel primo tempo riesce anche a proporsi in fase offensiva.

Russo voto 6,5: abbastanza pulito in difesa, ha il merito di sbloccare la gara sul finire della prima frazione.

Pryyma voto 5,5: qualche appoggio sbagliato e forse troppa foga nel rilanciare avanti il pallone. La sfera non brucia Vasyl..

Mazzotta voto 6: nella prima frazione è prezioso in quanto è di aiuto a Dionisi e a Kragl sull’out mancino. Nella ripresa pensa esclusivamente a coprire.

Sammarco voto 6: prestazione senza infamia e senza lode. Mantiene bene la posizione, e nella ripresa riesce anche a fungere da mezzala vera e propria inserendosi in un paio di circostanze. (dal 72’ Soddimo s.v)

Gucher voto 6: agisce davanti la difesa, ma al posto di fare il regista si reinventa per una sera mediano di copertura.

Kragl voto 5,5: match di quantità per il calciatore tedesco. Non incide in fase offensiva, e tutti i tiri dalla distanza terminano puntualmente alti, altissimi. (dal 57’ Frara voto 6: tanta qualità e corsa al servizio del Leone)

Paganini voto 6: nella prima frazione prova a segnare con una pregevole rovesciata. Azzecca anche un paio di dribbling in area avversaria. (dall’86’ Churko s.v)

D.Ciofani voto 6,5: partita di sacrificio impreziosita dalla rete della sicurezza.

Dionisi voto 6: nella prima frazione è un po’ troppo fuori dal gioco, in quanto gioca esterno a sinistra in attacco. Nella ripresa si accentra spesso e volentieri cercando il tiro dal limite.

All. Marino voto 6: ancora da inquadrare il camaleontico 4-3-3 del tecnico siciliano, ma il risultato lo premia. La rosa a disposizione è di primissimo livello, ed anche le cosiddette seconde linee si dimostrano all’altezza della situazione. 

Virtus Entella (4-3-1-2)

Iacobucci 5,5; Iacoponi 5,5, Pellizzer 6, Benedetti 6, Keita 6; Palermo 5,5, Troiano 6 (dall’85’ Costa Ferreira), Moscati 5,5 (dal 77’ Belli, s.v); Tremolada 6 (dal 62’ Cutolo 6); Caputo 5,5, Masucci 6. All. Breda 6

 

Nunzio Danilo Ferraioli

LE PIU' LETTE