Serie B – Daniel Ciofani: “Voglio tornare in A. Stellone? Un fratello maggiore” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:32 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Daniel Ciofani: “Voglio tornare in A. Stellone? Un fratello maggiore”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Daniel Ciofani: “Voglio tornare in A. Stellone? Un fratello maggiore”
11 Ottobre
12:36 2016
Daniel Ciofani si è sbloccato contro il Cittadella e il Frosinone ha trovato una vittoria importante, che potrebbe essere stata la svolta della stagione.

 

Daniel_Ciofani_Frosinone-Carpi_GOL_KOMIl bomber giallazzurro è stato intervistato da tuttob.com, parlando dell’ultimo match e del periodo non felicissimo che la squadra stava attraversando, prima di gettare lo sguardo alla prossima gara contro il Bari dell’ex Stellone.

Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: “La Serie A è stata un’esperienza talmente bella che vorrei tornarci subito. Con il ritorno in B abbiamo dovuto imparare a gestire diverse pressioni: c’è il rischio di perdere entusiasmo o di abituarsi a perdere.
La partita con il Cittadella può essere stata la svolta, l’abbiamo affrontata nel modo giusto anche se alcune delle gare non vinte sono state decise da episodi sfavorevoli, non è giusto ridurre tutto alla mancanza di grinta, abbiamo sempre dato tutto.
Abbiamo bisogno di tempo per assimilare i nuovi dettami di mister Marino, anche a livello personale sono sempre entrato in forma a partire da ottobre.
Stellone era il nostro fratello maggiore, con lui abbiamo formato un gruppo storico che non dimenticherò mai. Contro il suo Bari sarà una sfida affascinante ma dura perché si tratta di una squadra molto forte in difesa e con una rosa di qualità; noi faremo di tutto per tornare a far valere la legge del Matusa”.

Roberto Caporilli

 

LE PIU' LETTE