Serie B – Cremonese vs Frosinone 1-1, post gara polemico per Dionisi | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:23 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Cremonese vs Frosinone 1-1, post gara polemico per Dionisi

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Cremonese vs Frosinone 1-1, post gara polemico per Dionisi
27 Ottobre
22:59 2019
L’attaccante del Frosinone, Federico Dionisi, è stato intervistato da DAZN subito dopo il termine della gara con la Cremonese.

Nella parte finale dell’intervista il centravanti reatino ha risposto con ironia ai cori di scherno che arrivavano dalle tribune: “Ringraziamo i tifosi della Cremonese – ha detto Dionisi – che si dimostrano molto educati…”

Prima l’attaccante giallazzurro aveva commentato così la partita: “Essere venuti a Cremona a giocarcela ci fa vedere il bicchiere mezzo pieno, anche se abbiamo rischiato troppo alla fine, avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio per iniziare ad avere continuità di risultati. L’errore dal dischetto con il Livorno? Capita, l’importante era vincere. Oggi nello spogliatoio Nesta ci ha detto di continuare a giocare, di provare a metterli in difficoltà, nonostante in casa loro non fosse semplice. Ci alleniamo ogni giorno, i movimenti, le giocate e l’intesa stanno migliorano. Dopo una brutta prima parte di stagione, dobbiamo pensare a una gara per volta cercando di recuperare terreno. Oggi la Cremonese ha fatto il suo e ci teniamo stretto questo pareggio, mercoledì con il Trapani proveremo a riprenderci i punti che sono mancati oggi”, ha concluso Dionisi.

LE PIU' LETTE