Serie B – Cosenza vs Frosinone, mister Nesta: “Ci attende una battaglia. Da ora in poi ogni match sarà importante” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:38 di 18 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Cosenza vs Frosinone, mister Nesta: “Ci attende una battaglia. Da ora in poi ogni match sarà importante”

 ULTIME NOTIZIE
Serie  B – Cosenza vs Frosinone, mister Nesta: “Ci attende una battaglia. Da ora in poi ogni match sarà importante”
05 Marzo
13:43 2021
Mister Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara esterna contro il Cosenza, in programma domani alle 14.

I giallazzurri si trovano in Calabria da ieri e proprio in queste ore stanno svolgendo la seduta di rifinitura. Ecco le dichiarazioni del tecnico:

Da qui alla fine tutte le gare saranno importanti. Ogni settimana ci troveremo a dire le stesse cose, ci sono sempre meno partite e meno chances per rifarsi e per questo è necessario ottenere qualche vittoria subito perché non c’è più il domani. Cosenza? Anche per loro è una gara fondamentale, sono andati in ritiro e stanno preparando il match nei minimi dettagli. Sarà dura, all’andata ci hanno dato fastidio. Hanno buona gamba nella ripartenza, anche qualità. E’ una battaglia per tutti, per questo sarà una gara molto, molto complicata. Ripetere la prestazione messa in campo con il Monza? Il Monza ha qualità e magari meno intensità. Il contrario del Cosenza e quelle sono le caratteristiche che soffriamo di più. Il Cosenza ha uno spirito battagliero, sa che per ottenere dei risultati deve dare sempre il massimo e quindi entra in campo più agguerrito. Sarà una partita da battagliare. Brignola e Millico? Sono rientrati, ogni tanto si fermano perché hanno qualche problemino ma non sono al 100%“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE