Serie B – Cosenza vs Frosinone 1-2, mister Occhiuzzi: “C’è rammarico. La squadra ha fatto un’ottima prestazione” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:38 di 18 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Cosenza vs Frosinone 1-2, mister Occhiuzzi: “C’è rammarico. La squadra ha fatto un’ottima prestazione”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Cosenza vs Frosinone 1-2, mister Occhiuzzi: “C’è rammarico. La squadra ha fatto un’ottima prestazione”
06 Marzo
17:08 2021
Il tecnico del Cosenza, Roberto Occhiuzzi, al termine della gara interna contro il Frosinone ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei suoi per 1-2.

Ecco le sue dichiarazioni:

È un peccato, nella ripresa eravamo entrati con il giusto piglio. C’è rammarico anche perché la squadra ha fatto un’ottima prestazione, ha tenuto il pallino del gioco e attaccato alta. Forse ci siamo abbassati un po’ nella fase centrale del primo tempo perché dopo il nostro gol abbiamo chiuso le loro linee di passaggio. Per come si era messa potevamo fare un grosso balzo in avanti. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo avevamo ricominciato ad attaccare alti e siamo rientrati con quel piglio, il gol incassato a fine primo tempo non ci ha fatto innervosire. C’è rabbia per quello. Il gol del pareggio ha dato fastidio, conoscevamo le loro ripartenze, ci ha fatto gol l’uomo che copriva il palo. Entrato nello spogliatoio avevo preoccupazione che questa rete ci avrebbe dato noie e invece nella ripresa il piglio è stato anche migliore di inizio partita. La squadra ha giocato e ha cercato il risultato. Quando prendi gol su calcio d’angolo all’86° ovviamente fa male“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE