Serie B – Como vs Frosinone, Cerri: “Arrivato il momento di vincere per forza. Tre punti possono darci fiducia” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 23:40 di 19 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Como vs Frosinone, Cerri: “Arrivato il momento di vincere per forza. Tre punti possono darci fiducia”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Como vs Frosinone, Cerri: “Arrivato il momento di vincere per forza. Tre punti possono darci fiducia”
14 Settembre
20:27 2021
“È già arrivato il momento di vincere per forza. Senza metterci addosso troppa pressione, ma di punti ne abbiamo già lasciati per strada”.

Ha parlato così Alberto Cerri, attaccante del Como, commentando la situazione che stanno vivendo i lombardi, prossimi avversari del Frosinone venerdì alle 18. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito laprovinciadicomo.it:

Io vivo per il gol, questo è ovvio, ma a me piace giocare. Mi è sempre piaciuto anche cercare di creare il gioco, essere libero di muovermi, sono contento di fare anche la sponda. Insomma, mi piace esserci anche per gli altri e che i compagni si fidino di me. Sono solo poche settimane che ci alleniamo insieme, alcuni meccanismi dobbiamo certamente migliorarli. Ma già in allenamento ognuno sa che cosa deve fare per l’altro. Siamo quattro attaccanti diversi, ma tutti intercambiabili, un bel reparto completo. Ora è già arrivato il momento di vincere per forza. In B non c’è tempo da perdere, perché gli altri poi corrono. Con le nostre qualità possiamo e dobbiamo raccogliere di più. Adesso con il Frosinone deve andare diversamente, perché ne abbiamo bisogno, tre punti ci possono dare tanta fiducia. Se continuiamo così, il gol verrà per forza. Sabato siamo usciti dal campo davvero arrabbiati, ma è stato bellissimo l’applauso del nostro pubblico alla fine della partita. La coesione tra di noi si è vista anche in quel momento, nella consapevolezza di poter uscire a testa alta, con la mentalità giusta. Questa B? La più difficile degli ultimi anni. Molto equilibrata, con almeno una decina di squadre che possono puntare a vincere. Noi? Noi pensiamo a battere il Frosinone, per ora conta solo questo“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE