Serie B – Como vs Frosinone 0-2, Rohdén: “Partita perfetta. Felice per il gol, la nostra forza è il gruppo” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 17:22 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Como vs Frosinone 0-2, Rohdén: “Partita perfetta. Felice per il gol, la nostra forza è il gruppo”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Como vs Frosinone 0-2, Rohdén: “Partita perfetta. Felice per il gol, la nostra forza è il gruppo”
17 Settembre
23:44 2021
Al termine del match esterno contro il Como, vinto dai giallazzurri per 0 a 2, Marcus Rohdén, centrocampista e autore della seconda rete dei ciociari, ha commentato in mixed zone la vittoria e la prestazione dei giallazzurri.

Ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo tanti giocatori forti, siamo una bella squadra in tutti i reparti. Oggi in mezzo al campo ho giocato io, sono contento per il gol, per la prestazione, per la vittoria. Sono contento soprattutto per la vittoria, come ho detto, perché era una partita tosta nella quale noi abbiamo fatto benissimo. E’ stata giocata una partita perfetta. Il gol? Certo è importante, ma lo è di più chiaramente aver conquistato i tre punti. Il Brescia? Una squadra forte, sarà una bella partita ed anche difficile. Ma abbiamo una grande occasione per disputare una bella prova come quella di oggi. Secondo me la nostra forza è la squadra, il gruppo. La forza è lavorare insieme. Siamo aggressivi, andiamo sempre in avanti. E’ questa anche la nostra forza. Il mio gol dopo prestazioni altalenanti? E’ sempre importante vincere. Stasera sono felice, come ho detto, per il gol ma soprattutto per la vittoria”.

 

E.P.

 

 

LE PIU' LETTE