Serie B – Clamoroso, si va verso l’anticipo del derby Frosinone-Latina! | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:07 di Giovedi 23 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Clamoroso, si va verso l’anticipo del derby Frosinone-Latina!

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Clamoroso, si va verso l’anticipo del derby Frosinone-Latina!
31 Agosto
22:56 2016
(di Alessandro Andrelli) Il derby Frosinone-Latina sarà un evento mediatico. Per la prima volta in notturna. L’indiscrezione è arrivata nella serata di oggi, da più fronti, dunque c’è più di una probabilità che si giochi venerdì 9 settembre alle ore 20.45 allo stadio Comunale di Frosinone.

Sky, emittente esclusivista di tutto il campionato di serie B, che domani, giovedì 1 settembre, dovrebbe ufficializzare i prossimi anticipi e posticipi del torneo cadetto proprio partendo dalla terza giornata, quella del derby, e sempre che sia stato proprio il network satellitare a fare esplicita richiesta del derby Frosinone-Latina come anticipo del venerdì sera, ore 20.45.
Dovrebbe essere la prima volta assoluta di un derby Frosinone-Latina in notturna, ma al di là di questo la notizia avrebbe del clamoroso perché negli ultimi anni quella laziale è stata sempre considerata sfida a rischio e dunque giocata sempre in pieno giorno.
Indiscrezioni ulteriori fanno riferimento alla macchina organizzativa, sia logistica che burocratica, che sarebbe già partita oggi per poter organizzare nel migliore dei modi una delle partite più attese della stagione.
Schermata 2016-08-31 alle 22.53.58Ultimo elemento da non sottovalutare, se si clicca sul motore di ricerca Google (nello screenshot a lato) la gara Frosinone-Latina, stranamente viene fuori come data quella di venerdì 9 settembre, anche se poi a lato c’è indicato “da definire” indicante la non ufficialità dell’evento stesso. In realtà però facendo un’attenta analisi anche le altre gare di B hanno come data quella di venerdì 9 settembre.
Insomma sarà “derby di notte”, una sfida affascinante, emozionate e imperdibile, tra meno di 10 giorni al Comunale di Frosinone.
Alessandro Andrelli

 

LE PIU' LETTE