Serie B – Cittadella vs Bari, Venturato: “Vogliamo vincere. L’errore più grave? Pensare di essere già passati” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:23 di Venerdi 30 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Cittadella vs Bari, Venturato: “Vogliamo vincere. L’errore più grave? Pensare di essere già passati”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Cittadella vs Bari, Venturato: “Vogliamo vincere. L’errore più grave? Pensare di essere già passati”
03 Giugno
11:26 2018
Queste le parole di Roberto Venturato, mister del Cittadella, che ieri alla vigilia della gara contro il Bari, in programma oggi alle 18.30 al “Tombolato”, ha parlato in conferenza stampa.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate dai colleghi di padovagoal.it

Tutti i 22 a disposizione sono convocati, non ci sono solo Iunco e Siega. Contro il Bari sicuramente conteranno gli episodi, è chiaro che, rispetto all’anno scorso, quest’ anno a livello di salute delle rosa siamo messi meglio in generale. Stiamo abbastanza bene tutti e ci siamo preparati con grande attenzione. Dobbiamo non permettere al Bari di usare i loro punti di forza. Il fatto di avere due risultati su tre è una opportunità in più ma cercare di provare a vincere è l’obiettivo di entrambe le squadre. Lo slittamento ha dato più tempo per recuperare, questo sicuramente, quindi dal punto di vista fisico-nervoso sicuramente è stato un vantaggio. Il Bari è una squadra che palleggia molto bene e sa sfruttare le qualità individuali, cercheremo di non far tenere loro il possesso della partita. Noi dobbiamo mantenere la nostra identità. In casa quest’anno non abbiamo fatto molti risultati ma riuscire a giocare davanti al proprio pubblico ci aiuterà. L’errore più grave che potremmo commettere è quello di pensare di essere già passati perché giochiamo in casa”.

 

E.P.

LE PIU' LETTE