Serie B – Cittadella, sfuma il sogno promozione. Mister Venturato: “C’è rammarico, anche noi avremmo meritato la A” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:27 di 1 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Cittadella, sfuma il sogno promozione. Mister Venturato: “C’è rammarico, anche noi avremmo meritato la A”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Cittadella, sfuma il sogno promozione. Mister Venturato: “C’è rammarico, anche noi avremmo meritato la A”
28 Maggio
12:53 2021
Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, al termine della gara disputata ieri sera al “Penzo” contro il Venezia, che ha sancito la promozione in Serie A dei lagunari, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi e l’obiettivo sfumato in finale per la seconda volta in tre stagioni.

Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Dazn:

Queste due squadre avrebbero meritato entrambe di salire. Nel primo tempo il Venezia ci ha tolto il ritmo e l’intensità, mi dispiace molto per i ragazzi perché avremmo meritato di salire in Serie A. Siamo una squadra che ha fatto un calcio importante tutto l’anno, ci è mancata la ciliegina sulla torta. Bisogna accettare quello che è successo, anche se è difficile. Siamo arrivati all’ultima giornata a giocarci il quinto posto. Ci sono momenti che condizionano tutto, ci sono momenti in cui si fatica ad accettare. Quando si giocano tante partite ravvicinate, si va avanti per inerzia. Purtroppo non siamo riusciti a trovare la promozione e ci rimane sicuramente un po’ di rammarico”.

 

E.P.

LE PIU' LETTE