Serie B – Brescia vs Frosinone 1-2, mister Nesta: “Potevamo anche far di più: abbiamo avuto molte occasioni” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:10 di Mercoledi 27 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Brescia vs Frosinone 1-2, mister Nesta: “Potevamo anche far di più: abbiamo avuto molte occasioni”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Brescia vs Frosinone 1-2, mister Nesta: “Potevamo anche far di più: abbiamo avuto molte occasioni”
28 Novembre
18:00 2020
Al termine della gara esterna contro il Brescia, vinta dal Frosinone per 1-2, il mister dei giallazzurri Alessandro Nesta ha commentato la prestazione dei suoi.

Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate all’Ufficio Stampa del club ciociaro:

Siamo partiti bene nel primo tempo, ci sono stati alti e bassi, ma l’avversario non ha creato di più di noi. Potevamo far anche qualcosa in più. Nel secondo tempo abbiamo avuto molte occasioni. Parzyszec? Sapevamo che aveva bisogno ed ha bisogno di un periodo di adattamento. Sta crescendo , abbiamo comunque molte alternative. Novakovich che fa sempre un gran lavoro, Dionisi e Ciano, Rohden. Ora dobbiamo trovare omogeneità nella condizione fisica di alcuni giocatori. La serie B è questa. A volte ci si arrabbia perchè non vinciamo, ma capita la partita sbagliata, l’episodio errato. Dobbiamo continuare a crescere, faremo il nostro campionato. Zampano? Un motore importante. Può giocare su entrambe le fasce, oggi ha trovato il gol, è un calciatore importante per noi. Cosa avevo detto ai ragazzi? Di star tranquilli. Con la tranquillità si possono fare tante cose e le nostre qualità vengono fuori. Ariaudo? Spero non si sia fatto nulla. Dionisi? Ha fatto bene, dovrà avere la possibilità di giocare di più“.

 

E.P.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE