Aggiornato alle: 19:02 di Martedi 27 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Spal vs Frosinone 0-3, mix-zone Pinamonti: “Ricorderò questo giorno per sempre!”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Spal vs Frosinone 0-3, mix-zone Pinamonti: “Ricorderò questo giorno per sempre!”
28 Ottobre
19:35 2018
La prima rete del giovane attaccante del Frosinone, in prestito dall’Inter in serie A, Andrea Pinamonti in occasione dello 0-3 di Ferrara con la Spal permette al talento azzurro dell’under20 di commentare la sua emozione in mix-zone. Ecco le sue dichiarazioni ai colleghi di Radio Day, emittente esclusivista del Frosinone Calcio.

Emozione straordinaria?
“Sicuramente si perché è il primo gol per me in serie A. Non ho molto da dire, perché lo sognavo da tempo”.
Il tuo gol è il sigillo ad una partita che vale la prima vittoria stagionale per il Frosinone.
“Era un periodo che si vedevano tanti progressi e finalmente il tanto lavoro fatto in allenamento si è visto sul campo ed è arrivato anche il primo successo”.
La tua esultanza è stata più rabbia o cosa?
“Più che rabbia è liberazione per me, per un giovane è difficile trovare spazio, e per me era il primo gol, quindi di questo non potevo che essere felice ed esultare come se fosse una vera e propria liberazione. Abbiamo fatto diverse settimane in ritiro. Tutti ora volevamo lo stesso risultato e finalmente è arrivato nonostante non fosse facile vincere qui a Ferrara”.
Quanto ti aiuta la presenza di Daniel Ciofani?
“Ciofani è un ragazzo speciale. Mi da tanti consigli e sicuramente la sua esperienza mi sta aiutando moltissimo. Spero quello di oggi sia solo il primo gol con questa maglia”.
Ora il Parma?
“Loro sono un po’ più avanti rispetto a noi, ma cercheremo di fare un’altra bella prestazione e portare a casa anche dei punti”.
Al. And.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE