Serie A – Sorteggiato il primo turno di Tim Cup | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 17:57 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Sorteggiato il primo turno di Tim Cup

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Sorteggiato il primo turno di Tim Cup
22 Luglio
14:41 2015
Sono stati resi noti gli accoppiamenti per il primo turno della competizione tricolore, giunta alla sua sessantanovesima edizione. Il Frosinone Calcio entrerà in scena il 15 agosto insieme ad altre dodici formazioni della massima serie.

 

È stato sorteggiato il primo turno eliminatorio della Tim Cup. La manifestazione tricolore  di cui è attualmente detentrice la Juventus, prenderà infatti il via il 2 agosto con le gare che interesseranno formazioni di Lega Pro. Questi gli accoppiamenti del primo turno: Cittadella-Potenza, Pavia-Poggibonsi, Ancona-Viterbese Castrense, Pisa-Sestri Levante, Ascoli Picchio-Cosenza, Brescia-Cremonese, Foggia-Lucchese, Reggiana-Delta C. Rovigo, Casertana-Lecco, Benevento-Tuttocuoio, Matera-Sudtirol, L’Aquila-Arezzo, Spal-Rende, Lecce-Catanzaro, Juve Stabia-Melfi, Alessandria-Altovicentino, Feralpisalò-Alamajuv. Fano, Bassano Virtus-Pontedera.
Nel secondo turno, in programma il 9 agosto, entreranno in gioco formazioni di Serie B (anche le neo promosse). Per vedere scendere in campo il Frosinone Calcio, di mister Roberto Stellone, bisognerà attendere il  15 agosto. Il giorno di Ferragosto infatti, scenderanno in campo le dodici formazioni di Serie A, per il terzo turno del torneo tricolore. Queste le squadre impegnate: Milan, Atalanta, Bologna, Carpi, Hellas Verona, Chievo, Empoli, Frosinone, Palermo, Torino, Sassuolo e Udinese. Una tra Brescia, Cremonese e Spezia le possibili avversarie del Frosinone Calcio.

Dav.Manc.

LE PIU' LETTE