Serie A – Sassuolo vs Frosinone 2-2, Boga: “Gara complicata, anche perchè i giallazzurri puntavano come noi alla salvezza” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:00 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Sassuolo vs Frosinone 2-2, Boga: “Gara complicata, anche perchè i giallazzurri puntavano come noi alla salvezza”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Sassuolo vs Frosinone 2-2, Boga: “Gara complicata, anche perchè i giallazzurri puntavano come noi alla salvezza”
05 Maggio
18:30 2019
E’ il calciatore che ha “spaccato” la sfida, consentendo al Sassuolo di recuperare i due gol di svantaggio contro il Frosinone.

Parliamo di Jeremie Boga, autore del due a due finale. Queste le sue parole in mixed zone, così come riportato da Canale Sassuolo:

 “La gara è stata complicata dato che il Frosinone doveva salvarsi così come noi. Nel primo tempo, pur avendo tutte le carte in regola per partire bene, non abbiamo giocato una partita convincente ma abbiamo tentato di recuperare nel secondo tempo e di certo abbiamo giocato meglio, mostrando un buon calcio. La pioggia? Dal mio punto di vista non cambia molto il modo di giocare. Ho cercato di mettere in campo qualità e la mia velocità per creare un maggior numero di occasioni per la squadra, sfruttando ogni opportunità per farlo. Il mio gol è stato facile, il cross di Lirola mi ha facilitato molto e gran parte del merito è suo. Mister De Zerbi mi invita sempre a lavorare con maggiore impegno per incidere di più, portando a casa più gol e più assist. Sto imparando adesso l’italiano e per la prossima stagione prometto di parlarlo meglio”.

LE PIU' LETTE