Aggiornato alle: 19:15 di Mercoledi 19 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Milan vs Frosinone 2-0, Baroni: “Messa in difficoltà una grande squadra”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Milan vs Frosinone 2-0, Baroni: “Messa in difficoltà una grande squadra”
19 Maggio
20:24 2019
Le dichiarazioni dell’allenatore del Frosinone, Marco Baroni, al termine del match perso dalla squadra a San Siro contro il Milan.

“La prestazione è stata quella che volevamo – ha esordito il tecnico – su un palcoscenico importante, se fossimo andati in vantaggio avremmo potuto mettere più pressione al Milan. Mi è piaciuto il fatto che la squadra sia rimasta viva anche dopo il 2-0, abbiamo attaccato e Donnarumma ha dovuto fare una grandissima parata su Valzania. Io ci tenevo a portare qui la squadra per onorare la partita con il piglio giusto e ci siamo riusciti.
Siamo riusciti a mettere in difficoltà il Milan, ad evitare che i rossoneri facessero le cose che fanno di solito. Noi siamo andati un po’ in difficoltà sulla nostra fascia sinistra con Suso ma credo sia normale, poi quando siamo riusciti ad attaccare con i nostri quinti abbiamo fatto buone cose. Ciano – Trotta? Normale che vadano un po’ in difficoltà visto che non hanno nelle loro corde l’attacco della profondità.
In campo i giocatori che ci saranno il prossimo anno? Ho scelto i calciatori che hanno più motivazioni, quelli che ci sono ancora con la testa, se il Frosinone scende con la determinazione si complica tutto. Le mie scelte, al di là del futuro, sono basate sulle motivazioni. Siamo tutti sotto esame perciò voglio vedere i ragazzi che saranno qui anche nella prossima stagione”.

 

Roberto Caporilli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE