Serie A – Mercato Frosinone, Trotta l’ultima idea | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:30 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Mercato Frosinone, Trotta l’ultima idea

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Mercato Frosinone, Trotta l’ultima idea
31 Luglio
12:46 2015
Direttamente dall’Expo di Milano è stato lo stesso patron Stirpe a rilasciare alla stampa la dichiarazione che il Frosinone sta cercando un attaccante, e che lo aspettava prima della fine del ritiro , chissà che non sia proprio oggi la giornata tanto attesa da Stellone che lo accoglierebbe a braccia aperte. Di nomi ne sono stati accostati tanti al club ciociaro, forse troppi , proviamo a fare un quadro della situazione .

 

Samuele Longo dell’Inter , giovane promettente , si è parlato molto di un suo possibile arrivo ed è uno di papabili per lo sbarco in ciociaria, ma Samuele ad oggi non sembra convincere molto , poche le realizzazioni nella massima serie , insomma non proprio un killer da aria di rigore, non convince molto.

Marcus Berg del Panathinaikos, trattativa affascinante e  a dir poco complessa; il calciatore percepisce uno stipendio di certo non low cost e la sua valutazione di mercato oscilla tra i 4 ed i 6 milioni di euro. Difficile, quasi impossibile

Robert Beric attaccante del Rapid Vienna, altra pista molto intrigante, ma di difficile riuscita, la trattativa vive un momento di stasi e  sembra essersi raffreddata.

Marcello Trotta. Questa è l’ultimo, nome che circola nelle segrete stanze del club giallo azzurro . Su l’attaccante di proprietà dell’Avellino,  però c’è una concorrenza agguerrita da battere,  squadre di massima serie  Chievo , Napoli e Fiorentina, altro impedimento non di poco conto è il fatto che mister Tesser complice la squalifica inflitta a Castaldo vorrebbe trattenerlo, Giannitti vigila sul gigante Irpino che tanto piace a Stellone , si attendono sviluppi , la pista è calda.

Il Frosinone inizia a stringere il cerchio, si entra ufficialmente nella fase calda del calciomercato.

LE PIU' LETTE