Serie A – Lazio, stop per Filip Djordjevic , salterà la prossima amichevole con il Mainz | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:20 di Giovedi 5 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Lazio, stop per Filip Djordjevic , salterà la prossima amichevole con il Mainz

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Lazio, stop per Filip Djordjevic , salterà la prossima amichevole con il Mainz
28 Luglio
00:03 2015

 

 

Si allunga la lista dei giocatori alle prese con piccoli “acciacchi” nel club biancoceleste, ai laziali già in panchina si aggiunge Filip Diordjevic fermato da un problema al malleolo.

 

Contusione al malleolo per l’attaccante serbo classe ’87 Filip Djordjevic, il biancoceleste colpito duro durante l’ultima amichevole con il Sigma Olomouc (3-2 per i cechi) ha riportato un trauma proprio vicino al punto della caviglia in cui è stato operato qualche mese fa.

Salta, dunque, per il campione la prossima partita, il quarto test stagionale in programma per mercoledì 29 luglio in Germania, l’amichevole contro i ragazzi del Mainz. Per lui già programmati i primi accertamenti clinici a Roma, ottimisti i medici sociali che sperano che con qualche giorno di riposo e di terapie il serbo possa tornare in campo.

Il problema di Djordjevic è solo l’ultimo della lista, l’infermeria laziale conta già nomi illustri, Klose fermato dalla febbre, fastidi fisici poi per De Vrij reduce da un intervento inguinale, a lui si aggiungono, poi, sempre alle prese con problemini fisici, fortunatamente si piccola entità Radu, Braafheid e Morrison.

La redazione

LE PIU' LETTE