Serie A – Juventus vs Frosinone 3-0, Baroni a Sky: “La prestazione c’è stata. Equilibrio e solidità, lotteremo fino alla fine” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:43 di 13 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Juventus vs Frosinone 3-0, Baroni a Sky: “La prestazione c’è stata. Equilibrio e solidità, lotteremo fino alla fine”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Juventus vs Frosinone 3-0, Baroni a Sky: “La prestazione c’è stata. Equilibrio e solidità, lotteremo fino alla fine”
15 Febbraio
22:50 2019
Nel post gara della sfida tra Juventus e Frosinone, ha parlato mister Marco Baroni.

Queste le parole del tecnico giallazzurro ai microfoni di Sky:

“Buona personalità della squadra? Assolutamente, affrontavamo una squadra fortissima. Essere sotto di due gol dopo sedici minuti, non è il massimo per una squadra come la nostra. Ciononostante la prestazione c’è stata. Sono fiducioso in vista del prosieguo del campionato. Sfide contro le big? Sono match che possono regalarci compattezza e convinzione. Sono utili per il nostro percorso di crescita. Le partite fondamentali per noi sono naturalmente gli scontri diretti. Ricetta per migliorare tra le mura amiche? La squadra adesso ha solidità ed equilibrio. Cerchiamo sempre di portare pressione alla palla. Sono certo che miglioreremo tra le mura amiche. Contro Milan e Lazio, meritavamo qualcosa di più. Il nostro stadio non può e non deve essere terra di conquista. Prossima mossa da fare? Dobbiamo cercare di stare sempre meno dentro la nostra area di rigore. Se miglioriamo la nostra autostima possiamo farcela. Possiamo lottare fino alla fine per salvarci”.

 

NDF

LE PIU' LETTE