Serie A – Juventus vs Frosinone -2, Baroni: “Possiamo avvicinarci ad un risultato positivo, solo facendo qualcosa di straordinario” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:43 di 13 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Juventus vs Frosinone -2, Baroni: “Possiamo avvicinarci ad un risultato positivo, solo facendo qualcosa di straordinario”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Juventus vs Frosinone -2, Baroni: “Possiamo avvicinarci ad un risultato positivo, solo facendo qualcosa di straordinario”
13 Febbraio
15:20 2019
In vista della difficilissima sfida di venerdì sera allo “Stadium” contro la Juventus, in casa Frosinone ha parlato mister Marco Baroni.

Queste le parole del trainer fiorentino in conferenza stampa:

“Sarà una partita complicata, lo sappiamo. Indisponibili? Non ci sono grandi problemi, devo esser sincero. Maiello e Chibsah? Sono diffidati, ma ci teniamo a questa partita. Tanti punti in trasferta? Sono convinto che il trend possa essere invertito anche tra le mura amiche. Dionisi? Non sarà convocato, anche se ieri ha toccato il pallone in allenamento. Ha tanta voglia di tornare. Resto dell’attacco? Tutti a disposizione, anche se nell’undici inziiale cambieremo un paio di cose rispetto a Genova. Pressing contro i bianconeri? Per noi sarà fondamentale il lavoro degli attaccanti. La Juventus? Ad oggi sembra una partita quasi ingiocabile. Stanno facendo qualcosa di incredibile, non mollano mai niente. Non dobbiamo aspettarci alcun regalo. Spetterà a noi dare tutto. Possiamo avvicinarci ad un risultato positivo solo facendo una prestazione straordinaria.
La gara con la Samp vinta sugli esterni? Loro fanno un bel calcio, lo sapevamo. Crossano poco perchè preferiscono agire centralmente, e per questo noi abbiamo sfruttato bene gli esterni. La Juventus, invece, è differente. E’ un avversario difficile da affrontare. E’ un bel banco di prova per quanto riguarda la personalità. Stiamo lavorando tanto, anche perchè possiamo ancora migliorare”.

 

NDF

LE PIU' LETTE