Serie A – Il punto sul mercato in casa Lazio | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:05 di Venerdi 22 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Il punto sul mercato in casa Lazio

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Il punto sul mercato in casa Lazio
22 Luglio
11:31 2015

L’obiettivo principe in casa Lazio risponde al nome di Kishna , 20enne attaccante dell’Ajax: 1,2 milioni di euro a stagione per quattro anni per il giocatore e 2 milioni più bonus per il club. Il giocatore dovrebbe firmare oggi il contratto. Importante il ruolo di Mino Raiola, che ha permesso alla Lazio di chiudere l’affare, e con cui spera di avere contatti in futuro per avere nel suo entourage Felipe Anderson, che rimarrà un altro anno ma potrebbe  essere ceduto nella prossima stagione.

Altro obiettivo dei brancolasti è Milinkovic-Savic, ma non è la sola in corsa, sulle sue tracce c’è anche la Fiorentina di Costa, entrambe le squadre avrebbero offerto un quinquennale al giocatore, i viola vorrebbero investire su di lui i soldi appena entrati dalla cessione del difensore Savic, ma la Lazio non è intenzionata a mollare , si preannuncia un bel duello di mercato.

In casa Lazio non si dormono sogni tranquilli, per i romani c’è anche il pericolo Biglia. L’argentino  continua a essere super richiesto, la Lazio ha già fatto sapere  di volerlo tenere, ma se dovesse arrivare una offerta davvero preziosa chissà che qualcuno non decida di cederlo. Su di lui Arsenal, Real Madrid e Psg, non proprio squadre di seconda fascia, Lotito e Tare avranno il loro bel da fare per trattenere l’ argentino biondo.

Questi i movimenti ufficiali ad oggi :

ARRIVI – Morrison (c, West Ham), Hoedt (d, AZ Alkmaar), Patric (d, Barcellona), A. Gonzalez (c, Torino), Vinicius (d, Perugia), Perpetuini (a, Salernitana), Rozzi (a, Virtus Entella), Serpieri (d, Cosenza), Zampa (c, Trapani), Lombardi (a, Trapani), Berardi (p, Messina).

PARTENZE – Novaretti (d, Leon), Ledesma (c, svincolato), Sculli (a, svincolato), Mauri (c, svincolato), Cavanda (d, Trabzonspor), Pereirinha (d, Atletico Paranaense), Tounkara (a, Crotone), Ciani (d, Sporting Lisbona), Strakosha (p, Salernitana). Cinquequotidiano

LE PIU' LETTE