Serie A – Frosinone,il nome nuovo è quello di Bovo | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:05 di Venerdi 22 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Frosinone,il nome nuovo è quello di Bovo

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Frosinone,il nome nuovo è quello di Bovo
23 Luglio
13:23 2015
In queste ore c’è fermento per il mercato del Frosinone Calcio, che è sempre alla ricerca di un attaccante d’esperienza da inserire in rosa. In chiave difesa, il nome nuovo è quello di Cesare Bovo. Difensore molto esperto del Torino, che innalzerebbe la qualità del pacchetto difensivo dei ciociari.

 

Dopo l’arrivo di Diakitè e Pavlocic, i dirigenti del Frosinone, pensano ancora ad una pedina per rinforzare il pacchetto difensivo del sodalizio ciociaro. In queste ore, il nome accostato ai canarini è quello di Cesare Bovo. L’esperto difensore è in scadenza di contratto con il Torino e secondo la “Gazzetta dello Sport”, sarebbe il nome buono per la retroguardia dei ciociari.

Bovo, classe 1983 è un difensore centrale, abile con la palla tra i piedi e capace di giocare in tutte le posizioni nella difesa a tre o quattro. Molto bravo nel nel gioco aereo, possiede un tiro potente e preciso da calcio piazzato e sa impostare in gioco dalla difesa.  Un elemento che potrebbe far comodo al Frosinone Calcio, che sta cercando di puntellare tutti i reparti della rosa a disposizione di mister Roberto Stellone.

In chiave attaccanti, si allontana la pista che porta a Longo, vista l’intenzione del tecnico neroazzurro, Roberto Mancini, di trattenere il ragazzo e di valutarlo nelle prossime amichevoli della formazione interista. Restano sempre vive le piste che portano all’honduregno Lozano, all’uruguaiano Avenatti ed al centravanti del Sassuolo, Floro Flores. Vedremo quali di queste trattative decollerà nelle prossime ore.

Davide Mancini

LE PIU' LETTE