Serie A – Il Frosinone stringe per Basha | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:05 di Venerdi 22 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Il Frosinone stringe per Basha

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Il Frosinone stringe per Basha
20 Luglio
10:43 2015
Il club di Via Marittima sembra non aver ancora mollato la presa per il forte centrocampista albanese, svincolatosi dal Torino. Il calciatore, che ha già vestito la casacca del Frosinone, potrebbe essere un innesto di qualità per il pacchetto di centrocampo dei canarini. Per accelerare l’operazione sembra essersi mosso anche il presidente Maurizio Stirpe. Nelle prossime ore ci saranno novità.

Il Frosinone è su Migjen Basha. Si tratterebbe di un ritorno per il centrocampista albanese. Il calciatore attualmente è svincolato ed è reduce dall’esperienza nel Torino, dove è sceso in campo per 51 volte, mettendo a segno anche due reti. Basha è un centrocampista centrale, bravo sia in fase di contenimento che in quella d’impostazione della manovra.  Per quello che potrebbe divenire un ulteriore colpo dell’estate del Frosinone Calcio, si è mosso direttamente il presidente Maurizio Stirpe, che secondo indiscrezioni avrebbe contattato il procuratore del giocatore.

L’arrivo di Basha rappresenterebbe un gradito ritorno per la piazza di Frosinone, soprattutto un innesto di sicuro spessore per la formazione ciociara. Vedremo se nelle prossime ore il club gialloazzurro proverà l’affondo definitivo. Sul calciatore c’è anche la concorrenza di un club turco, ma le sirene che arrivano da Frosinone, potrebbero indurre il calciatore ad accettare le lusinghe della squadra con cui ha giocato nel 2010/2011.

Davide Mancini

LE PIU' LETTE