Serie A – I convocati del Frosinone per il ritiro estivo | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:10 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – I convocati del Frosinone per il ritiro estivo

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – I convocati del Frosinone per il ritiro estivo
17 Luglio
15:27 2015
La rosa gialloazzurra del Frosinone Calcio è pronta a tuffarsi in questa nuova stagione agonistica, la prima della sua storia nel campionato di Serie A. Entusiasmo e voglia di fare bene per tutti i calciatori canarini, che da domani saranno impegnati nei primi test fisici e tattici. In città s’attende anche l’arrivo di Pavlovic e di un attaccante d’esperienza.

Stamane è stato diramato l’elenco ufficiale dei convocati del Frosinone Calcio, per il ritiro di San Donato, che partirà domani.

Nel ruolo di portiere, oltre ai riconfermati Zappino e Pigliacelli, c’è il nuovo acquisto Leali, che porterà il suo bagaglio d’esperienza al servizio della squadra. Otto i difensori in lista, con l’auspicio che presto possa aggiungersi anche lo svizzero Pavlovic, dato in arrivo da fonti vicine alla società. Per il terzino destro ex Grassopher, siamo ai dettagli. Nella lista ufficiale troviamo i confermati   Bertoncini, Blanchard, Matteo Ciofani, Crivello, Russo e Zanon.  Diakitè e Rosi sono i colpi per questo reparto, in attesa dell’arrivo di Pavlovic. Tutti e tre porteranno tanta esperienza al pacchetto difensivo dei ciociari.

Nel pacchetto di centrocampo, il nome nuovo è quello dell’ex Sassuolo, Chibsah. Molte le conferme nella zona mediana del campo, dove ritroviamo i vari Altobelli, Frara, Gori, Gucher e Sammarco. Non sono da escludere in questa zona del campo, altre operazioni in entrata.

In attacco, in attesa dell’arrivo di un attaccante d’esperienza per la Serie A, c’è stato l’arrivo di Verde dalla Roma e le conferme di  Carlini, Ciofani D, Dionisi, Lupoli, Paganini, Preti, Soddimo.

Una squadra che da domani mattina suderà sul manto verde del Comunale Tenente Maurizio Simone a San Donato Val di Comino e sosterrà due amichevoli: il 26 luglio con la Sandonatese ed il primo agosto contro il Trastevere.

Davide Mancini

LE PIU' LETTE