Serie A – Gucher e Bertoncini su facebook: “Che esordio con il Torino” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:27 di Giovedi 5 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Gucher e Bertoncini su facebook: “Che esordio con il Torino”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Gucher e Bertoncini su facebook: “Che esordio con il Torino”
27 Luglio
23:38 2015
Dal ritiro di San Donato Valle di Comino, attraverso i social network due dei simboli del Frosinone degli ultimi anni hanno commentato il sorteggio di oggi (lunedì 27 luglio) a proposito di calendario Serie A 2015-2016: Bertoncini e Gucher.
Davide Bertoncini, è stato molto diretto e sintetico sulla sua pagina facebook: “#ilcalcioèdichiloama – MA ALLORA E’ TUTTO VERO!”. Pensiero un po’ più amarcord per Robert Gucher.

Il centrocampista austriaco, ha così commentato il verdetto dell’urna elettronica che all’esordio vedrà il Frosinone ospitare il Torino sulla sua pagina facebook: “26.09.2009: C’È SEMPRE UNA PRIMA VOLTA! Avevo 18 anni e Frosinone-Torino è stata una delle prime partite che ho giocato da titolare in Italia. Ne è passato di tempo e il caso vuole che si inizia con la stessa partita. La prima volta in Serie A, ancora a difendere questa maglia, come tanti anni fa si scenderá in campo con la stessa emozione e voglia di vincere, questi sono i regali del calcio! WELCOME IN SERIE A FROSINONE”. Parole da leader, parole da frusinate doc, da uomo di sport cresciuto in questi anni a Frosinone

LE PIU' LETTE