Serie A – Frosinone vs Udinese 1-3, Baroni in sala stampa: “Gara specchio della stagione” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:20 di Giovedi 5 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Frosinone vs Udinese 1-3, Baroni in sala stampa: “Gara specchio della stagione”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Frosinone vs Udinese 1-3, Baroni in sala stampa: “Gara specchio della stagione”
12 Maggio
17:22 2019
Le dichiarazioni di Marco Baroni, allenatore del Frosinone, nella conferenza stampa tenuta al termine della sfida persa con l’Udinese.

“È una gara difficile da commentare – ha dichiarato il tecnico giallazzurro – anche perché nel primo tempo abbiamo fatto quasi tutto noi. Evitabili le reti subite. Secondo me abbiamo giocato con equilibrio, nonostante il tridente offensivo. Siamo mancati in svariate circostanze. Loro sono stati molto bravi nelle ripartenze. Poco concreti? Mi dispiace, anche perché era una partita da giocare alla pari. Nella manovra siamo stati anche superiori a loro. Facciamo fatica ad essere cattivi al punto giusto. Il pubblico ci ha sostenuto in maniera incredibile e dobbiamo dire grazie a loro.  Le scelte? Le rifarei. Questa partita è un po’ lo specchio del nostro campionato.
Motivazioni? Questa è una mia responsabilità, devo motivarli a dovere. Dionisi? È entrato con il piglio giusto, anche se non ha i 90 minuti nelle gambe. Ha una sofferenza dentro, ma è normale. In discussione per il futuro? Assolutamente. Noi allenatori siamo sempre in discussione, voglio sempre far meglio. Il futuro inizieremo a programmarlo dal 26 maggio. Pinamonti all’ultima partita casalinga visti i Mondiali under 20? Meritava di scendere in campo, e ha fatto bene. Ha vissuto una buona stagione, giocandosi bene la sua esperienza in Ciociaria”.

LE PIU' LETTE